Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

martedì 28 settembre 2010

...qualche soddisfazione ancora.....




...mi dispiace ...avevo fatto tante belle promesse di mettere le foto dei miei lavoretti, ma fra una cosa e l'altra non ci sono ancora riuscita. Qualche gg.fa ho venduto uno degli ultimi lavori che ho fatto e questa volta mi sono ricordata di fotografarlo. Quante volte mi sono mangiata le dita perchè, una volta dato via il lavoro, mi sono accorta che non avevo scattato nessuna foto come archivio. Era un po' che desideravo comprare una lavagna e decorarla con il country painting...quello che vedete qui è il risultato...a me è piaciuto molto e ho ripetuto lo stesso soggetto anche per un appendiabiti che può essere molto carino nella camera di una ragazzina.




Bambola con appendiabiti (euro 20,00)




sabato 4 settembre 2010

....MERCATINI ESTIVI!!!!

Non sono solo le vacanze ad essere finite..anche i mercatini estivi nel paese dove abito  sono terminati. E' una bella opportunità che il nostro comune offre ogni anno agli hobbysti per poter esporre le proprie creazioni....per me è anche qualcosa che mi salva dal riempirmi la casa di lavoretti di country painting e altri esperimenti dal cui non riesco a trattenermi. Si tutto questo è solo un hobby per me, ma i mercatini mi permettono di vendere qualche lavoretto e di far conoscere il country painting ad altri. Quest'anno ho aggiunto al mio banchetto anche collane di feltro, le mollette puffose che sono andate a ruba fra le ragazzine e piccole applicazioni in lana cotta. Che buffo...tanti stanno attenti a lavare i maglioni in pura lana con attenzione. Io non vedevo l'ora di trovarne uno carino su un mercatino per "strapazzarlo" a 60 gradi e poter fare le mie decorazioni. Mi sto organizzando....e presto metterò le foto dei miei lavori. Mi ero ripromessa di fare una foto anche al mio, senza falsa modestia, bellissimo banchetto, ....ma me ne sono completamente dimenticata. Mi piace stare in mezzo alle persone, parlare confrontarmi e queste serate mi hanno fatto rilassare molto. Se poi tornavo anche con qualche lavoro venduto...meglio ancora.. Ah..dimenticavo...mentre ero sulle Dolomiti, ho avuto l'opportunità di partecipare insieme a mia figlia Cristina, a un corso di infeltrimento a sapone che ha aggiunto delle nuove competenze a quello che già avevo appreso....è stato molto, molto divertente e interessante....la ciliegina sulla torta per rendere le nostre vacanze ancora più belle!

venerdì 3 settembre 2010

Dolomiti....una visione ad occhi aperti!!!!

.....sono passate solo poche settimane e le Dolomiti sono già un ricordo...la vita è ripresa frenetica, ma nessuno può togliermi dalla mente e dal cuore quello che quei luoghi mi lasciano ogni volta che li vedo. Ogni angolo, ogni roccia, ogni albero ha un sapore speciale. Quando vedo quelle cime non posso fare a meno di pensare alla meravigliosa creazione di Dio e di sentirmi più vicina a Lui (.....io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore che ha fatto il cielo e la terra..Salmo 121). Quante cosine belle ho visto nei negozi....e sono tornata con un "baule pieno di idee". Mi affascinavano le stoffettine con cui erano fatti cuori, strisce e tante cose dal tocco country. Ho trovato un negozio meraviglioso a Cavalese e ho comprato a 20 cm. alla volta (i prezzi erano troppo alti per allargarsi troppo!!!!) delle cotonine bellissime. Voglio proprio lanciarmi a creare qualche bel cuore di benvenuto....vi saprò dire cosa salterà fuori!!!!!! 


Se qualcuno non ha idea di quello di cui stavo parlando...andatevi a vedere questo video!!!