Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

giovedì 11 ottobre 2012

Abilmente...mon amour!


Mancano pochi gg. all'inizio della Fiera autunnale di Vicenza "Abilmente"...non vedo l'ora di andarci! Per chi ama la creatività questi gg. (io andrò solo al giovedì) sono come il Natale, la Pasqua, il Capodanno...insomma, un giorno di festa, ma da vivere ASSOLUTAMENTE DA SOLA...o meglio, una può andare con amiche FEMMINE, ma è un assoluto che i MARITI stiano a casa. Noi li amiamo infinitamente, ma ci sono cose (anche rare se vogliamo!) che non avrebbero lo stesso gusto se ci sono anche loro. E’ come quando io vado con mio marito al Bricoman a Ferrara. Ti trovi circondata da un mare di uomini che rimangono estasiati davanti a una vite, un bullone, o qualche strana macchinetta che fa chi sa quale cosa. Io non vedo l’ora di uscire, mentre loro si perdono nei meandri di tutti questi aggeggi “insignificanti”.
Siamo diversi, anche  se entrambi preziosi e  importanti! Comunque, il problema è presto risolto….i ns. mariti li lasciamo andare a godersi tutta la ferramenta del mondo, mentre noi ci godiamo da sole posti come questa fiera meravigliosa.
Bene…mancano solo sette giorni e poi…si parte! “Abilmente”….arrivo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento