Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

lunedì 29 ottobre 2012

Mi mancava un altro coniglio....

Quando quest'estate ho venduto il mio coniglione Tilda ai mercatini di Sermide è stata una barzelletta...non riuscivo a separarmene...allungavo la borsa alla ragazza e la ritraevo. Da una parte ero contenta di averlo venduto, ma dall'altra mi dispiaceva lasciarlo.
Quindi, l'unica soluzione era farne un altro. Questo è meno confettoso, più sbarazzino, vestito jeans e maniche di cotone, ma è altrettanto carino!
Il modello è sempre quello Tilda, ma ho ingrandito del doppio il cartamodello perchè mi piace l'idea del "coniglione".
Per ora ha trovato collocazione sull'ultimo mobile che ho dipinto per la mia sala con lo stile shabby chic, ma spero di poter vendere anche questo....per farne un altro!
Eccovi la foto!


Nessun commento:

Posta un commento