Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

mercoledì 20 giugno 2012

Su, proviamo queste pitture di Annie Sloan!

La mia cassettiera tanto carina mi aveva un po' stufato e avevo una voglia matta di provare i nuovi colori che mi erano arrivati: le pitture mitiche di Annie Sloan...ne avevo sentito parlare così bene per la loro versatilità.
Il colore Versailles, un verdino chiaro, mi incuriosiva molto, così ho deciso di usarlo per la cassettiera insieme all'Old White. L'esterno l'ho fatto verdino, mentre tutti i cassetti con questo bianco burro. Alla fine, ho pensato anche di aggiungere lo stencil che uso spesso (sempre di Annie Sloan), sul cassetto centrale riprendendo il verdino  mentre i pomelli li ho, invece, lasciati naturali. Una scartavetrata qua e là per far uscire il colore sottostante, poi, una bella passata di cera neutra.....e voilà.....completamente cambiata.







 





1 commento:

  1. Bellissima questa cassettiera, grazie per aver condiviso il tuo entusiasmo!

    RispondiElimina