Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

mercoledì 13 marzo 2013

...era solo una panchina da giardino

Tutto sommato mi piaceva anche così, in fondo c'ero affezionata ma, visto che la mia sala stava prendendo sempre di più lo stampo shabby chic, lei cominciava a sentirsi "un pesce fuor d'acqua"...piagnucolava, era triste e mi chiedeva: "Perchè anch'io non posso essere come le altre cose di cui ti sei presa tanta cura, cose che ora hanno una luce diversa?...Sono così belle, anch'io voglio essere come loro. Io, guardandola teneramente le rispondevo: "Ehi, tranquilla, porta ancora un po' di pazienza...il tuo turno arriverà presto"....e così è stato, ho mantenuto la promessa e ho fatto in modo che questa compagna di vita di tanti anni, avesse il suo restyling...ora anche lei è shabby chic e dopo un tocco fru fru di qualche cuscino,  ha trovato posto nella sala insieme agli altri mobili. Finalmente è felice, solare, luminosa...è veramente diventata una nuova creatura!


Nessun commento:

Posta un commento