Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

martedì 14 dicembre 2010

-----ecco i miei alberelli!!!!

....ecco un particolare della casetta che mostra gli alberelli che hanno spopolato.......forse perchè tengono poco posto e un angolino si trova sempre!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi lavori!!!
    sono arrivata per caso su questo blog e ho notato che sei di Mantova, dov'è che fai il prossimo mercatino? anch'io sono di Mantova.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie per i complementi. La verità è che abito in provincia di Mantova, ma rimango a 60 km. da lì. Abito a Sermide, che è nella "puntina" della Lombardia. I mercatini che faccio sono sempre quelli locali. Ho fatto questo di S.Lucia e poi faccio sempre quello dei lunedì estate. Nei mesi di luglio e agosto il comune dà agli hobbysti la possibilità di esporre i propri lavori tutti i lunedì sera fino a mezzanotte. Grazie della visita. Torna a trovarmi. Sono a tua disposizione....Buona giornata e Buon Natale.

    RispondiElimina
  3. in effetti non è propio dietro l'angolo per me, ma... mai dire mai, io adoro girare per mercatini di hobbistica.
    se ti va di fare un giro sul mio blog lo trovi qui: http://tombolomania.blogspot.com
    Auguri di Buon Natale e un 2011 super super produttivo!!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. ....chissà che non ci sia veramente l'occasione di incontrarci...se capiti da queste parti durante i lunedì da metà luglio alla fine di agosto...mi troverai...e andrò senz'altro a dare un'occhiata al tuo blog. Anche a te tanti auguri di buone feste e un 2011 pieno di benedizioni. ciao!!!!

    RispondiElimina