Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

mercoledì 7 dicembre 2011

.....la voglia di creatività esce da tutti i pori.....

Ehi, ciao a tutti...non sono scomparsa...come capita molte volte, quando si inizia qualcosa si ha l'entusiasmo alle stelle....poi la vita, la famiglia, gli impegni....la stanchezza....ti ferma un pochino....non ho più scritto sul blog,...ma ho creato tante cose che poi ho venduto....e regolarmente ho dimenticato di fotografare. Dall'ultima volta che ho scritto sono stata alla fiera di Vicenza "Abilmente" e sono reduce giusto da lunedì da "Curiosa" all'ente fiera di Modena, dove c'era un padiglione dedicato alla creatività "Io creo"....inutile dire che da entrambe le fiere sono venuta a casa con stoffine americane, nastri, paciughini vari che ogni tanto guardo e mi riguardo e anche.....uso. Devo dire  che il cucito creativo mi ha preso molto e ho trascurato un po' il country painting, ma fra un paio di settimane  farò ancora  il mercatino nel paese dove abito, ci daranno di nuovo le casette stile "mercatini di Bolzano" e così....sono in piena fase creativa e di produzione lavori. Appena finisco con le stoffe, riprendo in mano il legno. Questa volta ho fatto alcune foto dei miei lavori e le pubblico.....finalmente direte....basta chiacchere....ma un po' di lavori concreti....
......certo, tante cose ora rigaurdano il Natale, e quest'anno ho fatto anche alcuni alberi, ma per essere sincera, non mi concentro mai proprio interamente sul Natale...mi piace fare cose che uno può tenere nella sua casa per tutto l'anno....certo che già i colori country richiamano da soli il Natale.
Questo è qualcosa......e poi....cuori,cuori di tutte le forme e dimensioni, profumati e non....ma quelli non li ho fotografati......un po' per volta......

P.S. Mi sto divertendo un sacco.....una frustrazione....avrei bisogno (come tante di voi) una stanza in più dove sbattere tutto il materiale, dove lavorare in pace, dove poter lasciare tutto all'aria se un lavoro non è finito.....ma.......non c'è....quindi, niente lamentele ....e si va avanti......

Nessun commento:

Posta un commento