Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

venerdì 24 agosto 2012

Un saluto dalle "Cronache di Narnia"!

Le vacanze sono già un ricordo...ma, la settimana di riposo di quest'anno trovata al sabato pomeriggio con partenza alla domenica (immaginate il fiatone per preparare le valigie) è stata in un posticino, in un paesino che sembrava uscito dal romanzo "Le cronache di Narnia". Nemmeno se avessimo voluto farlo apposta, saremmo riusciti a trasformare una settimana in un luogo "sconosciuto" nella vacanza più bella per nostra figlia Cristina, che, durante tutto il tempo, abbiamo visto raramente! Non poteva credere che a 20 mt. dalla ns. casa di vacanza, abitavano gli amici che aveva lasciato al campeggio nell'Appenino Reggiano all'inizio di Luglio (e non lo sapevamo). Altri amici che abitavano in zona, sapendo che era lì, si sono aggiunti al gruppo e per lei è stata....pacchia!....vacanza da voto 10!
Anche noi siamo stati bene...il paesino, carinissimo, quasi di altri tempi...figuratevi che al negozietto locale ancora usavano il brogliaccio dove segnare le spese da pagare alla fine del mese! Per arrivare, l'ulitmo tratto era una strada attaccata alla montagna con un bel burrone sottostante...piuttosto suggestiva come situazione. A pochissimi km. c'era il lago di Lecco e si raggiungeva facillmente il lago di Como. Anche Lugano era solo a 70 km. così un giorno, dopo Como, abbiamo fatto un giro là.
Certo, tornare è stato uno shock, perchè il freschino  ce lo siamo dimenticati in un attimo....
Qui ho lasciato la mia sala appena finita di dipingere poco prima di partire....con muri bianchi e una parete tortora.....ci sono ancora tante cose da fare, c'è da vedere cosa tenere, cosa eliminare, cosa riappendere ai muri...e anche pitturare i serramenti.....la mente sta partorendo tante idee....ma il "braccio" è ancora indebolito da questo caldo.......ma ritornerò in forze, e allora......... 
Intanto...facciamo tesoro delle idee...........<3<3<3



Nessun commento:

Posta un commento