Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

venerdì 20 luglio 2012

Era carino anche come mobiletto Ikea, ma......

Si, questo è un mobiletto Ikea che ho trovato gironzellando qua e là...effettivamente era già carino, ma chiunque poteva andare all'Ikea e trovarlo. Ora invece è diventato un pezzo unico! Ho usato sempre il Duck egg blue di Annie Sloan  per la base sbiancandola un po', il French Linen per le mensoline  e poi con lo stesso azzurrino ho fatto lo stencil. Alla fine ho appoggiato su un ripiano un cuore di legno intrecciato e, ci stava così bene che ho deciso di fissarlo alla struttura.
 Ecco le foto del prima e del dopo.....










1 commento:

  1. Ciao Cinzia ho trovato il tuo blog per caso gironzolando per il web in cerca di idee perche' propri in questi giorni sto' shabbando dei mobili per me.Spero che la mia credenza venga bene quanto quella che hai fatto tu che e' veramente bellissima.Complimenti anche per il mobiletto e gli altri oggetti

    RispondiElimina