Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

giovedì 15 novembre 2012

Bomboniere.....

Sapevo che le tortine di lana cotta avrebbero colpito il cuore dei "pasticcieri"...infatti i miei amici le hanno voluto come parte delle loro bomboniere....il resto due bei canarini con una targa e la scritta "L'amore cresce qui" in stile country painting. Ho già iniziato e il primo prototipo è già pronto ed è piaciuto molto alla mia amica.
Era un po' di tempo che non mi dedicavo più al country painting....il cucito creativo e lo shabby mi avevano così preso da lasciare il resto un po' indietro..per cui è bello riprendere in mano legno, colori, pennelli, bulino.. impiastricciarsi le mani (e a volte, quando scappa il colore, anche le felpe!) e tornare al primo amore creativo.

Nessun commento:

Posta un commento