Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

mercoledì 16 marzo 2011

.....NON TUTTI I MALANNI VENGONO PER NUOCERE.....

....queste ultime due settimane sono state molto pesanti per me. Prima le mie figlie che sono state male e poi io, stremata da un focolaio di bronco polmonite. Questo mi ha tolto molte forze e molto del mio tempo è stato trascorso sul divano. Ora vedo i risultati e dico che "non tutti i malanni vengono per nuocere". Proprio perchè ero immobilizzata sul divano, ho usato le mani e ho dato sfogo alla creatività. Ho fatto 2 pannelli da appendere, stessa frase, ma sviluppata in Italiano e in Inglese, e due cuscini, uno più piccolo, l'altro più grande.....questo cucito creativo mi sta proprio prendendo la mano...mi piace da matti. Ecco qui il risultato....carini, vero? Sono contenta perchè posso cominciare a preparare del materiale da vendere ai mercatini quest'estate...oppure potrei cominciare a metterli su Ebay....vedremo!!!!! Intanto...guardate!



Nessun commento:

Posta un commento