Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

mercoledì 4 aprile 2012

Un "amore" mai dimenticato....

Ehi, l'amore della mia vita è e rimane mio marito.....qui sto parlando di creatività. Uno dei miei primi amori è stato  il country painting ed è stato una delle cose che in assoluto ha avuto più successo ai miei mercatini. Mi dispiace solo che, nel tempo, tante cose le ho vendute e non fotografate. Sarebbe stato bello avere un archivio di tutti i lavori, ma ormai....
Alcuni lavori mi sono rimasti e l'altro giorno ho pensate di fotografarne quattro per mostraveli....chissà che non mi venga di nuovo voglia di tagliare legno e dipingere..........

Ho deciso di ritoccare le foto color seppia....mi sembravano molto carine!!






Nessun commento:

Posta un commento