Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

giovedì 3 maggio 2012

Voglia di creare....e profumi di lavanda....

Eccoci di nuovo,
queste lumachine Tilda sono così tenere che sto tirando fuori  i miei tessuti per crearne di tutti i tipi. Certo la voglia di primavera sta influenzando le mie scelte e i colori usati sono ancora  tenui. Quelle che vedrete di seguito sono "le creaturine" che ho realizzato in questi giorni. Prevale l'azzurro polvere, abbinato talvolta a uno strano marrone e a pizzi di un azzurro così chiaro che ricordano quelli delle vecchie sottovesti. Ho trovato questo pizzo in un mercatino a Ferrara da un vecchietto che, chissà da quanto tempo lo conservava; ne ho preso qualche metro, neanche sicura che lo avrei usato. Si, azzurri polvere, grigi chiari, roselline, grandi bottoni, appliquè.....questo è quello che vedrete in queste lumachine Tilda.
Aspetto anche i vostri commenti...ditemi quelle che vi piacciono di più.......
Buona giornata!



















Nessun commento:

Posta un commento