Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

martedì 17 luglio 2012

Il fratello del "brutto anatroccolo"..

Un paio di settimane fa ho pubblicato le foto di un appendino decorato con il duck egg blue e la rete da conigliera...udite, udite...girando e curiosando....ho trovato suo "fratello" e li ho ricongiunti. Il fratello era altrettando orrendo e ho deciso di trasformare il rospo in principe! Prima di tutto ho tolto quella inguardabile decorazione di pseudo ceramica a forma di cucchiaio verdognolo e poi, l'ho trattato con lo stesso sistema dell'altro: pittura di Annie Sloan, stencil, gessetto (ma questa volta un fiorellino) e finito con il dry brush.
Ecco il risultato .....le foto del prima e del dopo!










Nessun commento:

Posta un commento