Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

venerdì 3 settembre 2010

Dolomiti....una visione ad occhi aperti!!!!

.....sono passate solo poche settimane e le Dolomiti sono già un ricordo...la vita è ripresa frenetica, ma nessuno può togliermi dalla mente e dal cuore quello che quei luoghi mi lasciano ogni volta che li vedo. Ogni angolo, ogni roccia, ogni albero ha un sapore speciale. Quando vedo quelle cime non posso fare a meno di pensare alla meravigliosa creazione di Dio e di sentirmi più vicina a Lui (.....io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore che ha fatto il cielo e la terra..Salmo 121). Quante cosine belle ho visto nei negozi....e sono tornata con un "baule pieno di idee". Mi affascinavano le stoffettine con cui erano fatti cuori, strisce e tante cose dal tocco country. Ho trovato un negozio meraviglioso a Cavalese e ho comprato a 20 cm. alla volta (i prezzi erano troppo alti per allargarsi troppo!!!!) delle cotonine bellissime. Voglio proprio lanciarmi a creare qualche bel cuore di benvenuto....vi saprò dire cosa salterà fuori!!!!!! 


Se qualcuno non ha idea di quello di cui stavo parlando...andatevi a vedere questo video!!!

Nessun commento:

Posta un commento