Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

martedì 28 settembre 2010

...qualche soddisfazione ancora.....




...mi dispiace ...avevo fatto tante belle promesse di mettere le foto dei miei lavoretti, ma fra una cosa e l'altra non ci sono ancora riuscita. Qualche gg.fa ho venduto uno degli ultimi lavori che ho fatto e questa volta mi sono ricordata di fotografarlo. Quante volte mi sono mangiata le dita perchè, una volta dato via il lavoro, mi sono accorta che non avevo scattato nessuna foto come archivio. Era un po' che desideravo comprare una lavagna e decorarla con il country painting...quello che vedete qui è il risultato...a me è piaciuto molto e ho ripetuto lo stesso soggetto anche per un appendiabiti che può essere molto carino nella camera di una ragazzina.




Bambola con appendiabiti (euro 20,00)




Nessun commento:

Posta un commento