Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

sabato 4 settembre 2010

....MERCATINI ESTIVI!!!!

Non sono solo le vacanze ad essere finite..anche i mercatini estivi nel paese dove abito  sono terminati. E' una bella opportunità che il nostro comune offre ogni anno agli hobbysti per poter esporre le proprie creazioni....per me è anche qualcosa che mi salva dal riempirmi la casa di lavoretti di country painting e altri esperimenti dal cui non riesco a trattenermi. Si tutto questo è solo un hobby per me, ma i mercatini mi permettono di vendere qualche lavoretto e di far conoscere il country painting ad altri. Quest'anno ho aggiunto al mio banchetto anche collane di feltro, le mollette puffose che sono andate a ruba fra le ragazzine e piccole applicazioni in lana cotta. Che buffo...tanti stanno attenti a lavare i maglioni in pura lana con attenzione. Io non vedevo l'ora di trovarne uno carino su un mercatino per "strapazzarlo" a 60 gradi e poter fare le mie decorazioni. Mi sto organizzando....e presto metterò le foto dei miei lavori. Mi ero ripromessa di fare una foto anche al mio, senza falsa modestia, bellissimo banchetto, ....ma me ne sono completamente dimenticata. Mi piace stare in mezzo alle persone, parlare confrontarmi e queste serate mi hanno fatto rilassare molto. Se poi tornavo anche con qualche lavoro venduto...meglio ancora.. Ah..dimenticavo...mentre ero sulle Dolomiti, ho avuto l'opportunità di partecipare insieme a mia figlia Cristina, a un corso di infeltrimento a sapone che ha aggiunto delle nuove competenze a quello che già avevo appreso....è stato molto, molto divertente e interessante....la ciliegina sulla torta per rendere le nostre vacanze ancora più belle!

2 commenti:

  1. Hai ragione, peccato siano finiti i mercatini del lunedi. Era così bello vedere i tuoi meravigliosi lavori sulla tua bancarella.....la più colorata e allegra della piazza!!
    Aspetto di vedere le foto dei tuoi nuovi lavori sul tuo bellissimo nuovo blog!

    Ciao Rita

    RispondiElimina
  2. Eh si... bellissimi mercatini...una parola per descrivere il tu banco..."Fantastico..!!" tutti i banchi vendevano collanine braccialetti cose gìà viste...(e da un bel pezzo) mentre il tuo vendeva country painting cosa praticamente mai vista in Italia...;) complìmentìì...<3
    Bacìottìì Chry :)

    RispondiElimina