Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

giovedì 28 giugno 2012

La specchiera romantica...

Questo colore Duck egg blue mi ha preso proprio la mano e..il prossimo ad essere colpito è stata una specchiera comprata un mesetto fa (veramente ne ho comprate 4)....bruttina, un po' insipida, con un bisogno impellente di una trasformazione.
Ho usato il duck egg e ancora la tecnica del dry brush per schiarirla qua e là,,,ma non era sufficiente. Era ancora un po' povera..allora, ho cucito 2 cuori: uno della stessa tinta della specchiara e uno avorio, li ho imbottiti, aggiunto due pizzi, uno bianco e uno azzurro, li ho fissati con uno spago creando un fiocco al quale ho aggiunto un bel bottoncione di legno.
Non ero ancora completamente soddisfatta e, allora, ...il solito bello stencil di Annie Sloan da un lato leggermente schiarito.....una guardata....riguardata....perfetto....ora mi piaceva!!!!!!















1 commento:

  1. Ciao Cinzia! Che bei lavori che fai!!!!! Dolci e delicati! Complimenti. Sarà davvero piacevole seguire i tuoi post! :)

    RispondiElimina