Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

mercoledì 20 giugno 2012

Che soddisfazione!

Lo scorso anno feci arrivare un kg. di fiori di lavanda dal Piemonte da usare per profumare vari dei miei lavoretti di cucito creativo, come i cuori e le lumachine Tilda. Allo stesso tempo, mi chiesi: "Perchè non piantare un paio di piante di lavanda e farmi una piccolissima "coltivazione" tutta mia?"...Detto, fatto! La scorsa primavera ho piantato in un piccolo pezzettino di terra sotto il mio balcone due piante  minuscole e, ora, la soddisfazione più grande è che sono diventate un bel cespuglio folto e ricco di gambi e  fiori. Alcuni erano già maturi, così ho raccolto il mio primo mazzolino.
Ho fatto anche alcune foto in un paio di angoli della casa dove ci sono altre cose che ho fatto io (il mobiletto a tre cassetti, la lumachina Tilda, la ghirlanda di rami) e le voglio condividere con voi.
Peccato che non posso condividere anche il profumo! <3<3<3












Nessun commento:

Posta un commento