Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

martedì 6 marzo 2012

...due parole sulla Fiera di Vicenza

Tornare ad Abilmente a Vicenza è stata una bella esperienza. Primo, per la fiera in sè stessa che offre sempre spunti più o meno nuovi e secondo, perchè mi sono potuta permettere una giornata tutta per me, le cose che mi piacciono, le mie passioni. Naturalmente, una volta a casa, non ho resistito e ho "sommerso" mio marito e le mie figlie di parole; avrei voluto condividere con loro i bei momenti, anche se loro sorridevano divertiti ad ogni nuovo nastrino che tiravo fuori e che gli mostravo descrivendone tutte le caratteristiche. Si quest'anno mi sono fatta la scorta di nastri e passamanerie; ho comprato cose che nella zona non troverei e che possono dare un tocco veramente speciale anche al più banale dei cuoricini. Ho trovato bei bottoni da un rivenditore spagnolo, piccoli timbri per    stampare scritte sui diversi materiali, mentre mi sono trattenuta con le stoffe (solo un paio di pezzi di cotonine americane). Voglio prima fare fuori quelle che ho già comprato negli scorsi mesi, che sono altrettanto belle e utilizzabili. E' anche ora che lasci da parte le cose per casa mia e cominci a preparare del materiale che potrò vendere ai mercatini estivi o per qualsiasi altra occasione si presenterà...l'estate arriva velocemente e bisogna fare scorte come le formichine per non trovarsi a non avere più il tempo utile per realizzare quello che si vorrebbe! Quando penso a tutto quello che ci sarebbe da fare, torna sempre quel sospiro per il fatto di non avere una mia craft room, una stanza, uno spazio dove poter lavorare, tenere le mie cose, senza dover sempre sbaraccare tutto una volta finito (e purtroppo, non sempre finito..) quello che ho iniziato.
Ma, bando alle lamentele e cominciamo a far frullare la testa per trovare nuove idee....questa è la cosa importante e che mi piace di più.........

P.s. Una grande soddisfazione è stata vedere in uno stand bellissimo, con dei lavori fatti a mano di un certo livello, lo stesso pannello che io avevo fatto per il compleanno di mia nipote Marisol e non trovare molta differenza fra il mio e il loro (ed era il primo lavoro di cucito creativo che facevo!!!)


Nessun commento:

Posta un commento