Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

venerdì 2 marzo 2012

...e la stanza divenne romantica!!!!!

Ho finalmente fatto le fotografie dei tendoni che ho messo nella camera da letto. Questo è un'altro esempio di cosa riciclata. Avevo comprato dei tendoni nuovi per la sala, ma mi dispiaceva eliminare completamente i tendoni semplici che avevo preso all'Ikea. Il tessuto era buono e il colore era bello. Devo dire che ero stufa di quelli che avevo messo nella mia camera, completamente diversi da questi per tessuto e colore.
In un negozio ne avevo visto una coppia, che erano belli, ma carissimi....così mi sono tornati in mente i miei tendoni chiusi nell'armadio. Nel frattempo avevo imparato a fare le rose di tessuto che ho attaccato  anche sulla specchiera, mi sono procurata dei pizzi...ho fatto frullare la mente e questo è il risultato. Devo dire che le foto non rendono l'effetto completo che vedo ora nella mia camera....ma davvero, ha cambiato faccia. In più ci sono anche le tendine a vetro di Angelica Country Home.
Anche la ghirlandina con il cuore appesa alla finestra l'ho fatta io piegando rami e aggiungendo un cuore allungato che ho comprato in Inghilterra. Una ritoccatina l'ho data anche al bastone reggitendoni, una mano di acrilico e un po' di cera noce.














Nessun commento:

Posta un commento