Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

mercoledì 28 marzo 2012

..prego, dammi il tuo cappotto!!!

Lo so che per ora di cappotti non se ne parla più per un po' di mesi...meglio così. Almeno mi potrò godere l'ultimo oggetto che ho trasformato per il mio corridoio. E' un appendiabiti. Era in un angolo, in un grande negozio, buttato in una qualche maniera, scuro e "triste", non costava nemmeno tanto....perchè non portarselo a casa per dargli nuova vita? Mi piaceva molto l'intarsio con i fiori e quelle specie di S e  immaginavo che una volta shabbati, sarebbero risaltati ancora di più...e non mi sbagliavo! Per prima cosa l'ho passato con acqua e bicarbonato per sgrassarlo e togliere quella patina lucida che aveva, ho smontato i ferri per avere più agio nel lavorare e poi,....giù di bianco!!!
La solita passata di cartavetrata finale in punti "strategici".....ed ecco il risultato.
La primavera è sbocciata anche sull'attaccapanni!!!



Nessun commento:

Posta un commento