Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

sabato 25 febbraio 2012

Amore è....ricordarsi che la casa la condividi con qualcun altro!

...riguardo le foto dei lavori che ho pubblicato e mi rendo conto che gli uomini staranno pensando:"Ma suo marito cosa ne pensa di tutto 'sto arredamento "sdolcinato"? Devo dire di avere un marito molto paziente e,anche se non riesce sempre a capire il mio entusiasmo davanti a una cosa che a lui non dice molto, mi lascia fare (nei limiti del rispetto reciproco!!!).
Beh....... il corridoio è lungo e in mezzo allo "shabby" abbiamo creato anche il nostro "music corner" che è molto più spartano e moderno. Infatti, attaccate al muro con degli appositi ganci per strumenti, splendono due delle cinque chitarre che abbiamo: (sei se calcoliamo la mia vecchia Alhambra 3c che è in garage!), la fender stratocaster, prediletta del mio amore e un'altra chitarra elettrica. Sotto di esse, il pianoforte di Cristina. Devo dire che tutto questo non stona con i mobili che ho decorato, anzi crea un bel contrasto.
Uomini....ora potete stare tranquilli!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento