Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

lunedì 13 febbraio 2012

"Quanto a me e alla mia casa serviremo il Signore"

....non ho resistito, non potevo aspettare. Quella cornice che avevo shabbato tempo fa era così invitante, l'idea era già in testa...perchè non realizzarla per fare un piccolo dono alla mia famiglia? Si, quello che ho voluto esprimere con questo lavoro è proprio il desiderio di tutti noi "Quanto a me e alla mia casa serviremo il Signore", e volevo che fosse appeso proprio all'entrata della nostra casa perchè ogni persona che entrerà, posssa vederlo.
Ieri avevo pubblicato i miei cuoricini con lo stencil. In un primo momento pensavo di realizzare anche questo pannello con la stessa tecnica, ma ho cambiato idea e deciso di sperimentare una cosa carina che ho imparato da un sito bellissimo che seguo sempre "My country nest" di Chiara (mani d'oro!!!!). E' quella del transfer usando la freezer paper. Visto che io non l'avevo , ho provato ad usare la carta da pacco dei fogli che si inseriscono nella stampante (altro suggerimento trovato girando qua e là su internet). Devo dire che ho faticato un po', forse per inesperienza (o forse perchè era un "surrogato" della freezer paper e si inceppava nella stampante), ma, alla fine ce l'ho fatta. La scritta, in inglese, era impressa sulla mia stoffa. WOW, che soddisfazione. Ho pensato e ripensato come decorare la parte che rimaneva vuota: uno stitchery? Qualche cuore imbottito? Ehmmm, non ero convinta, poi la decisione di qualcosa di molto semplice. Volevo che la frase fosse il fulcro del lavoro, quella che risaltava, così era sufficiente un piccolo pizzo e un semplice cuore di legno che avvevo acquistato alla fiera Abilmente di Vicenza lo scorso Ottobre.
....ed ecco il risultato finale. Spero piaccia anche a voi!
Ora....bisogna procurarsi la freezer paper. Come spesso succede con tanti articoli, ho già notato che conviene comprarsela via internet all'estero!!!

Nessun commento:

Posta un commento