Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

martedì 21 febbraio 2012

Custodisci il tuo cuore più di ogni altra cosa.......

.....amo i cuori, di legno, di stoffa, decorati e non, bianchi e rossi....c'è sempre qualcosa di tenero in ognuno di loro. Quanto più importante è il cuore che è dentro di noi e che dobbiamo custodire più di ogni altra cosa. Il nostro cuore e la nostra mente vanno alimentati in modo sano....con pensieri sani, atteggiamenti sani, sentimenti sani. La frase che ho messo nel titolo è tratta dalla Bibbia e continua dicendo "....perchè da esso scaturiscono le sorgenti della vita"........
Credo che ognuna di noi sia in grado di cucire un cuore di stoffa...che ci vuole? Due pezzettini di tessuto più grandi in alto che poi si restringono, un ago, un po' di filo...è tutto. Forse quello che fa la differenza è proprio "il cuore che ci metti" nel metterlo insieme, l'accostamento dei colori, quel particolare che lo renderà più speciale di qualsiasi altro.......ci vuole proprio quell'ingrediente che si chiama creatività e che ho visto nel tempo in tante di voi. Che dono meraviglioso di Dio che è la creatività. E' quella che ti fa visualizzare in modo chiaro una cosa ancora prima che essa sia diventata realtà. Così è un po' anche la fede....attraverso di essa tu puoi credere cose che ancora non vedi davanti a te, ma che sei sicura si realizzeranno per te e per la tua famiglia.
Ehi....sono partita da un cuore di stoffa....e sono arrivata addirittura alla fede. Ma io sono così, sono tutte cose che fanno parte della mia vita. Dio ha una parte così importante per me, ha impregnato così tanto la mia vita, che anche parlando di un piccolo cuore di stoffa, non posso fare a meno di parlare di Lui.
Ma ora.....ecco il mio ultimo...piccolo cuore per ognuna di voi!!!!Buona giornata!











Nessun commento:

Posta un commento