Dalla mia scatola esce la passione per lo shabby e il country.........aprila e comincia a rovistare!

sabato 25 febbraio 2012

....sbocciano le rose sulla specchiera rinnovata!!!

...intanto che ho un pochino di tempo voglio mostrarvi il nuovo look che ho dato alla specchiera di bambù che avevo da tanti anni e che, come il mobile, non mi piaceva più. L'idea era di dare alla zona entrata corridoio più luce e, l'arredamento chiaro mi avrebbe senz'altro dato una mano. Non mi piacciono molto gli appartamenti che circa 30 anni fa avevano la mania di costruire con entrata ristretta con lunghi corridoi senza senso; quanto spazio buttato! Il mio è uno di quelli....allora bisogna lavorare per renderlo il più gradevole possibile.
Allora, come dicevo, la specchiera andava rinnovata. L'ho shabbata con dell'acrilico bianco e, alla fine, l'ho sporcata con cera noce che ho lasciato asciugare e, in parte tolta con paglietta d'acciaio 0000. Ma il tocco che l'ha veramente cambiata è stato il pizzo che ho aggiunto al top con adagiate su 5 rose alternate color panna e sabbia, rose che ho imparato a fare da un tutorial di Chiara di My country nest. Sono le stesse rose che ho fatto per arricchire i tendoni della mia camera, ma voi non potete saperlo perchè non ho ancora pubblicato le foto (un pochino ancora di pazienza!!!).
C'è solo una foto di questa specchiera....l'unica in cui si poteva vedere il lavoro e non il fotografo!!!!
Sto pensando di cambiarle posto e di metterla vicino al mobile bianco che vi ho mostrato ieri, ma visto che non ho ancora preso la decisione finale, per ora è appoggiata lì accanto.
Eccola per voi!



Nessun commento:

Posta un commento